Consulenti del Lavoro, eletto il nuovo Consiglio Nazionale dell’Ordine

Consulenti del Lavoro, eletto il nuovo Consiglio Nazionale dell’Ordine

Rinnovato per il triennio 2023-2026 il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro. 450 delegati, provenienti da tutta Italia in rappresentanza dei Consigli Provinciali, si sono dati appuntamento a Roma sabato scorso, 28 ottobre per determinare la nuova composizione dell’organo apicale di rappresentanza della categoria. Il presidente uscente, Rosario De Luca, è risultato il più votato ricevendo 433 preferenze(96%). La prima riunione del nuovo Consiglio Nazionale avverrà a Roma il prossimo 7 novembre, durante la quale sarà nominato l’Ufficio di Presidenza composto da Presidente, VicePresidente, Segretario, Tesoriere. 

Il nuovo Consiglio Nazionale dell’Ordine risulta, quindi, così composto: Stefano Ansideri (Perugia); Alessandro Bensi (Prato); Daniela Broccolato (Aosta); Carla Capriotti (Ascoli); Luca De Compadri (Mantova); Rosario De Luca (Reggio Calabria); Serafino Di Sanza (Matera); Gianluca Donati (Roma); Patrizia Gobat (Venezia); Angela Losito (Barletta-Andria-Trani)Giovanni Marcantonio (Torino); Luca Paone (Milano); Paolo Puppo (Genova); Antonella Ricci (Bologna); Stefano Sassara (Udine). A comporre, invece, il nuovo Collegio dei Revisori dei Conti: Giuseppe Buscema (Catanzaro); Rosario Cassarino (Ragusa); Rosanna Grieco (Potenza). 

Leggi il comunicato stampa

 

Notizie correlate: De Luca: “Partecipazione attiva del capitale umano alla base della crescita” -  De Luca: “Diritti e doveri, un binomio inscindibile” - La “rivoluzione del lavoro” del Ministro Calderone - L’innovazione impone la formazione